Lo studio

Sono passati piu’ di 20 anni da quando ho deciso di intraprendere il mio percorso professionale. Da subito mi sono posto una domanda: “come posso fare per garantire la miglior difesa degli interessi e delle ragioni del mio cliente?” Di certo non debbo lesinare alcun sforzo ed il mio impegno deve essere costante e senza limiti di tempo , curando la preparazione e l’aggiornamento giuridico. E’ stato scritto infatti che

“ per fare l’avvocato occorre adoperarsi per gli interessi degli altri. Questa professione non prepara per dedicarsi ai propri interessi. “

(Da la Verità su Poe di Mattew Pearl).

A ciò ho voluto pero’ aggiungere un fondamentale approccio interdisciplinare così da assicurare ad ogni cliente una difesa piena ed efficace in ogni singola branca del diritto. Per fare questo ho selezionato nel corso degli anni un gruppo forte e coeso di colleghi e professionisti , di alte e specifiche qualita’ tecniche,  nelle singole specialita’ del diritto . Il tutto per far si che ogni singolo caso sia trattato da veri esperti  della materia e con un ottica assolutamente multidisciplinare , cosi’ da effettuare sempre le migliori scelte difensive , per ogni singolo caso.

Il tutto sotto una regola , aurea ma ferrea,  per me ed ogni singolo collaboratore e mutuata da coloro che ci hanno regalato il diritto:

“ gli avvocati dell’antica Roma giuravano di non difendere mai una causa che non ritenevano giusta! ”